Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato Rebus Ikonè: ci pensano Bologna e Toro, ma c’è un ostacolo

calciomercato

Rebus Ikonè: ci pensano Bologna e Toro, ma c’è un ostacolo

Ikonè
Ikonè ad un bivio: Bologna e Torino sullo sfondo
Redazione VN

Il futuro di Jonathan Ikoné sembra sempre più lontano dalla Fiorentina. L’esterno offensivo francese, classe 1998, è alla ricerca di una nuova sistemazione e potrebbe restare in Serie A. Secondo quanto riportato da TMW, su di lui ci sono Bologna e Torino, due club che avrebbero già manifestato il proprio interesse.

A rendere l’operazione più agevole è il tipo di formula gradita alle pretendenti: prestito con diritto di riscatto. Una modalità che consentirebbe alle due società di valutare il rendimento del giocatore prima di un eventuale investimento definitivo.

Ikoné ha ancora un anno di contratto con la Fiorentina, ma per poter partire con questa formula il francese dovrebbe prolungare il proprio accordo fino al 2027, così da tutelare il club viola in caso di mancato riscatto. Al momento, però, non risultano passi avanti concreti in tal senso.