stampa

Ranieri-Spezia come Sottil? La Fiorentina vorrebbe l’ultima parola

MARIBOR, SLOVENIA - MARCH 27: Luca Ranieri of Italy takes a drink  during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Group B match between Spain and Italy at Stadion Ljudski vrt on March 27, 2021 in Maribor, Slovenia. Sporting stadiums around Slovenia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Per liberare Italiano la Fiorentina può girare Luca Ranieri allo Spezia. Ma non vorrebbe privarsene a titolo definitivo

Redazione VN

Come scrive il Corriere Fiorentino, Luca Ranieri potrebbe essere una delle contropartite da dare allo Spezia in cambio di Vincenzo Italiano e del suo staff. La Fiorentina vorrebbe però non privarsi del tutto del difensore classe '98, reduce da una stagione alla Spal e da un buon Europeo Under 21.

E visto che il valore del calciatore è superiore al valore della clausola che serve per liberare il tecnico di Karlsruhe, la Fiorentina potrebbe ripercorrere la strada già intrapresa un anno fa con Riccardo Sottil. I viola vorrebbero cautelarsi, inserendo un diritto di controriscatto sulla falsariga di quello già visto con il Cagliari e avere l'ultima parola sul duttile difensore.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di