Il futuro di Federico Chiesa è una torta divisa in tante parti: la fetta viola sembra rimpicciolirsi con l’avvicinarsi dell’estate
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Con questo sono 4-5 articoli riportati che dicono la stessa cosa, questo almeno sulle cifre è più ottimista. Io non credo che Chiesa possa essere pagato quanto Ronaldo dopo averle giocate quasi tutte è fatto 6 goal, per cui conviene tenerlo ancora un anno e se va almeno in doppia cifra e ci fa divertire, riparlarne. Magari gli va anche rinnovato il contratto a 3 mln fino al 2023 e credo che i suoi genitori ci appoggerebbero. Ricordiamoci che gli attaccanti maturano dopo i 25 anni e lui ne ha 21-22. Sarebbe un bel segnale se andrea o DIEGO annunciassero rinnovo e incedibilita e credo sia possibile fare cassa con Biraghi, con cui mungi ora o mai più, Benassi che mi pare poco montelliano è molto fantozziano ultimamente, Veretout che è chiaro se ne vuole andare, riscatterei Edimilson, prenderei Diawara, Bertolacci a 0 dal Milan per ringraziarlo di Dormolivo e proverei a riportare a casa Badelj o uno meglio se si trova. Se non ce lo riscattano mi terrei pure Saponara che i piedi li ha buoni e con Montella nel 3-5-2 farebbe comodo. Poi un bomber vero e con gli acquisti fatti a gennaio dovremmoesserci migliorati tenendoci anche Milenkovic. Aggiungerei un paio di esterni bassi, ma i numeri tornerebbero. SFV
il ragionamento non fa una piega, solo che per realizzarlo mi pare servirebbero molte uscite finanziarie e nessuna entrata, e questo non credo sarebbe condiviso dall’attuale proprietà (purtroppo)… Fabio
Chiunque arriverà, arriverà per portare avanti il progetto mediocrità. E il prossimo anno saranno volatili per diabetici…
soldi cash che la società non investirà mai se non per prendere qualche sconosciuto che magari possa regalare eventuali plus valenze noi clienti ce ne facciamo il giusto meglio prendere una contropartita ma di quelle citate mi pare che il solo Gagliardini si possa dire essere pronto per il campionato gli altri solo belle speranze anzi speranze di fare plus valenze… che tristezza che siamo!!! è sempre più faticoso fare il tifoso senza sapere di che morte si muoia…
100mln per un giocatore che non alza mai la testa e prende la porta 1 volta su 20….. Mah
BEVI MENO BRIACO
Ah,è uno di quelli che “per 100 mln glielo porto io in collo….
e si fa chiamare Rui10!!!!!!
Al massimo massimo potresti usare un nick tipo Bolatti28…
Abbiamo pareri diversi, ma la statistica dice che la porta non la becca mai, e lo stile di gioco è quello da testa bassa e dribbling. Migliorerà probabilmente, ma 100mln oggi non li pagherei mai per chiesa
Ma quali contropartite tecniche; per comprare cr7 gli hanno dato solo cash. Noi siamo da meno? No, quindi, se lo vogliono sganciato tanti soldini altrimenti ci sono gli inglesi come ho sempre sostenuto; loro si che non fanno i pezzenti! Ahahah
Borda!! 🙁
Se accettano solo cash TUTTE le squadre Italiane sono fuori competizione.
Chiedo al redattore. Cosa vuol dire “ma in sede d’asta la strategia potrebbe cambiare”. Grazie
Di fronte a rilanci con giocatori interessanti in contropartita potrebbero cambiare idea.
Cioè volevi dire che se la Juve inserisce metà Marrone si può fare?
A me sorprende che ci siano tifosi che ancora pensano che sia giustificabile tenere un giocatore che potrebbe guadagnare 4 volte quello che prende a Firenze e giocare in una squadra con ambizioni di scudetto e di CL.
Il problema non è vendere ma quello che viene acquistato per sostituire il giocatore partente e magari tappare qualche carenza nella squadra.
Si vende per 100 30 rimangono nelle casse e 70 si investono in giocatori.
SFV
Vedremo arrivare Maganic 2, poi Maganic 3 ecc. (fenomeni stratosferici dell’est) per la soddisfazione di qualcuno. Se non li conosci ti pongono il dubbio che siano problemi tuoi e quando li hai conosciuti ne hai invece la certezza.
A me invece sorprende che ci sia ancora chi crede che, con 100 milioni in entrata, 70 siano reinvestiti in giocatori. Ti ricordo che l’ultimo bilancio aveva 184 milioni di ricavi con utile netto di 35,7.
Bravi ciucciavalle…sembra che a vendere Chiesa sarà violanews e non della balle.
E tre articoli da stamani sulla vendita di Chiesa bravissimi
Le possibilità che lasci la Fiorentina ci sono. Lei crede forse che resterà a lungo qui a Firenze con una Fiorentina che naviga a centro classifica?
Dai Saverio, ci fate tre/cinque articoli al giorno con sempre gli stessi discorsi. Gli stessi nomi. Tra un po’ scriverete che ci daranno metà Marrone e si risolve la situazione.
In effetti metà Marrone non l’abbiamo ancora riportato… ma non si sa mai 🙂
lo so benissimo caro direttore che probabilmente Chiesa sara’ venduto ma non capisco che scriviate come oggi 3/4 articoli che si differenziano tra loro quasi niente e ripeto dopo una splendida serata come quella di martedi almeno fateci godere per qualche giorno
Onestamente possiamo godere lo stesso, no?
Perché non cambiate il nome da “Viola News” a “Calciomercatochiesafigo.com”? Avreste anche fatto venire il latte alle ginocchia. Io da oggi disinstallo la app e cancello il link dai preferiti. Ce lo vedete un sito per la tifoseria dell’Atalanta a dire ogni giorno dove vanno i tre quarti della squadra? Qual è il vostro fine? Fare informazione senza gossip o fare semplicemente esposizione di banner? Allora per spendere ancora meno e guadagnare ancora di più riempitelo di immagini di donne nude.
Ma cosa devono scrivere? La Fiorentina in campionato………… oramai……. alla C.I. c’è tempo ancora una settimana. Anche loro tengono famiglia!
Ma quali contropartite tecniche? Solo soldi per ripianare i mille milioni di buco di bilancio. della valle vattene.
Se si smettesse di fare clickbait le informazioni sarebbero….
per scoprirlo clicca qui per continuare a leggere la prossima destinazione di Chiesa che sarà ovunque tranne che alla Fiorentina!1!1!11!1!!!Cliccaaaaaaa
Ma si, facciamoci del male.
Chiamateli sofismi o in francese “ seghe mentali” , ma quando mai negli anni di questa gestione la Fiorentina ha accettato contropartite tecniche? A mia memoria mai ! perciò nel caso dovranno frugarsi e pagare cash.
Piuttosto ho letto delle valutazioni di Chiesa quasi offensive , soprattutto se paragonate al bidone Dybala che i giornalai pro gobbi sparano a 120 milioni.
Zanetti per Melo, altre non ne ricordo.