- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - FEBRUARY 18: Lorenzo Lucca of Udinese during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Cagliari - Serie A TIM at Bluenergy Stadium on February 18, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Questione attaccante. La Fiorentina di Raffaele Palladino è alla ricerca di un nome importante per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Tra i vari nomi accostati al mondo viola, quello che secondo la Nazione sta prendendo sempre più forza è Lorenzo Lucca. Su di lui ci sarebbe anche il Napoli di Conte, dove però farebbe la riserve. La Fiorentina metterebbe sul piatto un progetto intrigante e la titolarità.
Per quanto riguarda gli altri nomi, la società viola non sta escludendo nessuna strada ma per adesso la situazione sembra molto chiara. Sorloth, attaccante del Villareal, piace ma l'età non sembra convincere Pradè. Per Pavlidisinvece, il Benfica è pronto a chiudere con l'AZ. In caso di stop alla trattativa, la Fiorentina potrebbe inserirsi, così come il Bologna. Ma per adesso, rimangono soluzioni marginali. Il nome caldo è quello di Lorenzo Lucca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA