Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Priorità esterni sul mercato: pro e contro dell’idea Boga

Priorità esterni sul mercato: pro e contro dell’idea Boga - immagine 1
La Fiorentina ha bisogno di un elemento di fascia a gennaio. Il primo nome è Jeremie Boga dell'Atalanta, ma ci sono pro e contro

Redazione VN

La Fiorentina continua a prepararsi per gennaio e il ritorno del campionato, ma è inevitabile guardare anche al mercato e alla campagna acquisti invernale. Dal campo sono arrivate buone notizie, ora la dirigenza spera di farne arrivare di ottimali anche dal rafforzamento della rosa.

Priorità esterno

—  

Con le assenze prolungate di Sottil e Gonzalez, che dovrebbero tornare solamente a febbraio, il Corriere Dello Sport oggi in edicola individua nella fascia il punto nevralgico su cui agire. Serve un profilo in grado di adattarsi facilmente al gioco viola e che conosca il campionato, che attualmente risponde al nome di Jeremie Boga dell'Atalanta. L'ex Sassuolo non ha trovato spazio nello scacchiere di Gasperini e i viola hanno già preso informazioni su di lui.

Variabili e indizi

—  

Secondo il quotidiano ci sono alcuni elementi che potrebbero favorire la Fiorentina: uno è l'assistenza di Ramadani, che da sempre è vicino alle vicende di casa viola e che gestisce il calciatore, l'altro è appunto lo scarso impiego del giocatore. Tuttavia, da Bergamo non sembrano così propensi ad aprire alla cessione in prestito (formula gradita a Commisso), dato anche l'alto ingaggio di due milioni). Da non sottovalutare, poi, che il giocatore resta sempre molto attento alla Premier: di recente il Leicester si era fatto risentire.

Priorità esterni sul mercato: pro e contro dell’idea Boga- immagine 2
tutte le notizie di