Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Dall'Uruguay

Pres. Penarol: “Alvarez può crollare, era vicino a firmare il contratto della vita”

Pres. Penarol: “Alvarez può crollare, era vicino a firmare il contratto della vita” - immagine 1

La preoccupazione di Ruglio dopo il mancato trasferimento di Agustin Alvarez: "Il ragazzo è giovane, può crollare da un momento all'altro"

Redazione VN

Continua a far parlare di sé in madrepatria Agustin Alvarez, attaccante uruguaiano trattato dalla Fiorentina durante la finestra invernale di mercato. Le recenti prestazioni sottotono del giocatore, culminate con il rigore sbagliato nell'ultima gara di campionato, non sono passate inosservate. A commentarle ai microfoni di Sport890 è stato il presidente del club giallonero Ignacio Ruglio.

Queste le parole del numero uno del Penarol su Agustin Alvarez: "Agustin deve stare tranquillo, anche se mi rendo conto che sia più facile dirlo. A gennaio è stato vicino a trasferirsi in un'altra società, mancava solo una firma per cambiare la sua vita ma non è successo. Il ragazzo è giovane, può crollare da un momento all'altro. Il nostro compito è cercare di aiutarlo a risolvere le problematiche di questo periodo il prima possibile. Ci mettiamo nei suoi panni come fosse nostro figlio, il Penarol lo supporterà".

tutte le notizie di