- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MUNICH, GERMANY - MAY 31: Kristjan Asllani of FC Internazionale makes his way to the pitch to warm up prior to the the UEFA Champions League Final 2025 between Paris Saint-Germain and FC Internazionale Milano on May 31, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Rolando Mandragora è stato uno dei perni della Fiorentina di Paslladino. L'ex Udinese con il suo ruolo di assaltatore, nella seconda parte di stagione, è diventato una vera arma in più. Il suo contrato scade nel 2026, ed il mercato si è acceso. In particolare per l'interesse del Betis di Manuel Pellegrini. Pioli però non vorrebbe che il centrocampista partisse. Nel frattempo il Betis sta cercando anche delle alternative, dopo aver perso Cardoso.
Per adesso è arrivato il dinamico Riquelme dall'Atletico. Secondo ABC gli andalusi stanno tentando di accelerare le operazioni per Kristjan Asllani dell'Inter. Nei giorni scorsi le parti si sono avvicinate, e l'albanese sembra poter approdare a Siviglia. La strategia sarebbe quella di acquisirne una percentuale del cartellino adesso, e puntare ad una futura plusvalenza. Le difficoltà per arrivare a Mandragora, spingono il numero 8 viola lontano dal biancoverde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA