Per Maganjic battuta la Roma e due big di Premier League

Per Maganjic battuta la Roma e due big di Premier League

In patria hanno soprannominato Maganjic il nuovo «Kalinic», solo 17 anni ma già nel giro della prima squadra

di Redazione VN

Francesca Bandinelli dalle colonne del CorSport-Stadio scrive dell’arrivo di Hrvoje Milic, classe 1989 (contratto triennale con opzione sul quarto anno) ma aggiunge che è praticamente fatta per l’arrivo del giovanissimo attaccante appena diciassettenne Josip Maganjic (’99), per il quale la società viola ha bruciato mezza Europa. In patria lo hanno soprannominato il nuovo «Kalinic», un ragazzo che fa della tecnica e della velocità i propri migliori alleati. Corvino avrebbe battuta la concorrenza di Roma, United e ChelseaLa notizia era stata anticipata giorni fa proprio da violanews (leggi qui)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violaebasta - 4 anni fa

    Sara’ che non mi fido piu della fiorentina ma mi sembra alquanto strano che societa’ come United e Chelsea si siano fatte scappare un “fenomeno” come Maganjic, e’ piu plausibile che lo ritengano acerbo vista anche l’eta’; meglio lasciarlo alla fiorentina per farlo svezzare e maturare per poi comprarselo quando sara’ pronto per i loro livelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. didino5_81 - 4 anni fa

      …e vabbe’ intanto l’hai preso ..ma poi cosa cambierebbe x la nostra dimensione? forse ora nn c’e’ altra strada che quella di prendere un gruppo di giovani prospetti sperando che dal mazzo spunti in futuro qualche grossa plusvalenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy