INDISCR. VN: Fiorentina ancora su Maganjic, concorrenza di altri tre club italiani

INDISCR. VN: Fiorentina ancora su Maganjic, concorrenza di altri tre club italiani

L’Hajduk chiede una cifra vicina a 1.400.000 euro. Entro la prossima settimana la decisione definitiva da parte del giocatore sul proprio futuro

di Alessio Crociani, @AlessioCrociani

“Esperienza per la difesa e alternative buone nel presente ma soprattutto nel futuro”. Queste le linee guida delle trattative portate avanti dalla Fiorentina ribadite da Pantaleo Corvino (LEGGI). Nella giornata di ieri, a riguardo, vi avevamo parlato di “fase due” del mercato viola (LEGGI), ma parallelamente Corvino continua a lavorare anche sul mercato dei giovani.

Si inquadra così la rinnovata spinta della Fiorentina – registrata da Violanews.com – per Josip Maganjic, attaccante classe ’99 che in madrepatria è già stato definito il nuovo Kalinic. Proprio come l’attaccante viola, Maganjic è un prodotto del florido settore giovanile dell’Hajduk Spalato, club nel quale milita tutt’ora dopo la promozione in prima squadra della passata stagione.

Su di lui – sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – ci sono anche le attenzioni di Inter, Roma e Sampdoria, tutte società che assieme alla Fiorentina attendono entro la prossima settimana una decisione definitiva da parte del giocatore sul proprio futuro. Da parte sua, l’Hajduk chiede una cifra vicina a 1.400.000 euro. Il futuro di Maganjic parla sempre più italiano.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio50 - 3 anni fa

    Mah! sappiamo il nome ma non il valore del giocatore e viene dalla squadra di Rebic !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.viola - 3 anni fa

    Spero che alla fine venga a Firenze ma credo di no per diversi motivi: 1) se il confronto è con quelle tre squadre riportate nell’articolo noi abbiamo meno soldi di tutte (anche della Samp); 2) se non cediamo rapidamente due o tre attaccanti, per lui non c’è posto; per sostituire Kalinic in caso di assenza ci vuole qualcuno più pronto e non una mega scommessa; 3) attualmente abbiamo in primavera un altro 99 (credo, o forse 2000) che è considerato fortissimo in quel ruolo, il centravanti sloveno. Vediamo che succede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GianBurrasca - 3 anni fa

    Io prenderei Brozovic al posto di Badelj

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GianBurrasca - 3 anni fa

      Avete ragione meglio tenere uno scontento!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GianBurrasca - 3 anni fa

        L’avesse fatto un altro giocatore di chiedere la cessione sarebbe stato linciato alla montolivo o cerci

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. violaebasta - 3 anni fa

      Cosa centra badelj con Maganjic?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy