Per l’attacco torna di moda un nome dall’Inghilterra, la Fiorentina sfida il Lione

Slimani piacerebbe ancora alla dirigenza della Fiorentina che starebbe pensando all’algerino del Leicester come rinforzo offensivo

di Redazione VN
Slimani

Torna di moda un nome già accostato alla Fiorentina nelle precedenti finestre di mercato. Si tratta di Islam Slimani, attaccante algerino del Leicester City (SCHEDA). L’ex Sporting Lisbona e Monaco è in uscita dalle Foxes che nel 2016 lo avevo acquistato per 30 milioni. Il 32enne potrebbe ripartire dalla Francia. Secondo quanto riportato da Tmw l’Olympique Lione cerca un punta, con la cessione imminente di Moussa Dembelé all’Atletico Madrid. Tra OL e Slimani è in corso una trattativa, col club francese fiducioso per una chiusura positiva dell’operazione. Nelle ultime ore però, nella trattativa si sarebbe inserita la Fiorentina che starebbe provando a superare i francesi. Slimani rappresenterebbe un’alternativa agli altri obiettivi del club gigliato per il reparto offensivo: Pavoletti del Cagliari, Nsame dello Young Boys, Inglese del Parma e Lammers dell’Atalanta.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.viola - 3 settimane fa

    Eh già, tra tutti il prescelto dovrebbe essere il peggiore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Atarax - 3 settimane fa

    la posta del cuore …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Leo6831 - 3 settimane fa

    Slimani lasciatelo andare dove vuole,non serve un ennesimo bidone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bob - 3 settimane fa

    Che palle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marco pennaviola - 3 settimane fa

    I nomi sopra fanno venire in mente le montagne russe, uno su uno giù, nemmeno due fossero la stessa cosa degli altri due. Quanto al quiz la domanda dovrebbe essere JoJo, ovvero Stevan Jovetic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lio - 3 settimane fa

    Abbiamo mai vinto una sfida…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Bepsviola - 3 settimane fa

    Ammetto di non conoscere così bene questi attaccanti elencati qui sopra , ho un suggerimento per il nostro Ds , c’è un giocatore che conosce il nostro ambiente ,che può giocare da prima o seconda punta e adesso non sta trovando spazio nella sua squadra attuale …. e con Prandelli tornerebbe di corsa ! Qualcuno sa chi è? Suo valore attuale è di 6,5 milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 3 settimane fa

      stefanuccio da podgorica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viola da Cremona - 3 settimane fa

      Per caso il montenegrino riccioluto? Ti giuro che in sti giorni stavo pensando proprio a lui come acquisto, non che lo volessi particolarmente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. simorosi197_14297066 - 3 settimane fa

      Col cuore e basta si va poco lontani… Come Prandelli purtroppo… Gli voglio bene, è un grande… Ma sono finiti… Jojo senza infortuni sarebbe stato fortissimo… Ma continua ad essere sempre rotto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy