Torna di moda un nome già accostato alla Fiorentina nelle precedenti finestre di mercato. Si tratta di Islam Slimani, attaccante algerino del Leicester City (SCHEDA). L’ex Sporting Lisbona e Monaco è in uscita dalle Foxes che nel 2016 lo avevo acquistato per 30 milioni. Il 32enne potrebbe ripartire dalla Francia. Secondo quanto riportato da Tmw l’Olympique Lione cerca un punta, con la cessione imminente di Moussa Dembelé all’Atletico Madrid. Tra OL e Slimani è in corso una trattativa, col club francese fiducioso per una chiusura positiva dell’operazione. Nelle ultime ore però, nella trattativa si sarebbe inserita la Fiorentina che starebbe provando a superare i francesi. Slimani rappresenterebbe un’alternativa agli altri obiettivi del club gigliato per il reparto offensivo: Pavoletti del Cagliari, Nsame dello Young Boys, Inglese del Parma e Lammers dell’Atalanta.
Slimani piacerebbe ancora alla dirigenza della Fiorentina che starebbe pensando all’algerino del Leicester come rinforzo offensivo
Eh già, tra tutti il prescelto dovrebbe essere il peggiore…
la posta del cuore …
Slimani lasciatelo andare dove vuole,non serve un ennesimo bidone
Che palle
I nomi sopra fanno venire in mente le montagne russe, uno su uno giù, nemmeno due fossero la stessa cosa degli altri due. Quanto al quiz la domanda dovrebbe essere JoJo, ovvero Stevan Jovetic.
Abbiamo mai vinto una sfida…
Ammetto di non conoscere così bene questi attaccanti elencati qui sopra , ho un suggerimento per il nostro Ds , c’è un giocatore che conosce il nostro ambiente ,che può giocare da prima o seconda punta e adesso non sta trovando spazio nella sua squadra attuale …. e con Prandelli tornerebbe di corsa ! Qualcuno sa chi è? Suo valore attuale è di 6,5 milioni
stefanuccio da podgorica.
Per caso il montenegrino riccioluto? Ti giuro che in sti giorni stavo pensando proprio a lui come acquisto, non che lo volessi particolarmente…
Col cuore e basta si va poco lontani… Come Prandelli purtroppo… Gli voglio bene, è un grande… Ma sono finiti… Jojo senza infortuni sarebbe stato fortissimo… Ma continua ad essere sempre rotto…