- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 26: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina in action during the match between of ACF Fiorentina and FC Cukaricki, Group F - Uefa Europa Conference League 2023/24 at Stadio Artemio Franchi on October 26, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Per Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 della Fiorentina, potrebbe aprirsi una prima vera stagione fra i grandi. Il ragazzo si sta formando bene, ha dalla sua già una stagione passata ad allenarsi costantemente con la Prima Squadra di Italiano e 4 apparizioni in A per 39' globali. La società viola potrebbe decidere di darlo in prestito per fargli assaggiare un campionato da protagonista.
Ne parla Tuttosport oggi in edicola, spiegando come sul centrale si sarebbe interessata la nuova Reggiana di Viali, attenta a prospetti giovani e di qualità per il prossimo campionato cadetto. Il 19enne potrebbe in questo modo cominciare a prendere dimestichezza con una stagione (in prestito) in un torneo complicato e imprevedibile, in grado di dargli la giusta esperienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA