- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
FLORENCE, ITALY - JANUARY 14: Lorenzo Lucca of Udinese Calcio in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on January 14, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sergio Pellissier, ex capitano ed ora presidente del nuovo ChievoVerona, parla così a Lady Radio sul futuro della Fiorentina, ma soprattutto della fatidica questione attaccante:
Serve un centravanti affermato dalle caratteristiche predefinite. Opzione Retegui? Non vale mai 30 milioni. Alterna ottime partita ad alcune veramente incolore. Non è questo ciò di cui ha bisogno la Fiorentina. In Lucca, invece, vedo una certa somiglianza con Toni. Sarebbe complementare con Beltran e chiuderebbe il reparto. Attaccanti di razza come lui non se ne trovano a giro. Io, fossi nella Fiorentina, non ci penserei due volte. Icardi? Lucca fa più al caso della Fiorentina. Sarebbe difficile per l'argentino tornare in Italia dopo tutti questi alti e bassi all'estero. La vedo come un'opzione difficile. Commisso? Mai visto una Fiorentina a questi livelli. L'ambizione è palpabile. Manca solo il centravanti per cataputalarsi in un'altra dimensione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA