Pedullà: “Veretout, il Milan vuole chiudere entro lunedì o martedì. Potrebbe avvicinarsi a 20 milioni”

Pedullà: “Veretout, il Milan vuole chiudere entro lunedì o martedì. Potrebbe avvicinarsi a 20 milioni”

Continua il corteggiamento del Milan per Veretout, ma c’è anche la Roma

di Redazione VN

Continua la telenovela Jordan Veretout. Secondo Repubblica la Roma sarebbe ad un passo dal francese, mentre il Milan vorrebbe inserire Biglia nella trattativa.
Alfredo Pedullà fornisce il seguente aggiornamento sul proprio sito internet:

Il Milan è sempre più interessato a Jordan Veretout, quasi un chiodo fisso di Giampaolo e malgrado l’arrivo imminente di Bennacer. Paolo Maldini ha tranquillizzato il centrocampista francese, lo stesso Veretout andrà in ritiro a Moena confidando in una rapida soluzione. L’ultima offerta del Milan: da 13 a 15 milioni più il cartellino di Biglia. La Fiorentina è interessata all’argentino, ma vorrebbe parlare in un secondo momento, la situazione resta fluida. La sensazione è che se il club rossonero si avvicinasse ai 20 milioni, magari aggiungendo dei bonus, si potrebbe andare a una rapida soluzione. Il Milan vuole chiudere entro tra lunedì e martedì, visto che proprio lunedì la squadra rossonera si radunerà. Sono proseguiti i contatti con al Roma, ma oggi il Milan è in una posizione più avanzata (a conferma che Bennacer viene considerato un regista e Veretout una mezzala). Dobbiamo, comunque, aspettare le prossime evoluzioni, non trascorrerà troppo tempo.

Cecchi duro con Veretout: “È stato una completa delusione umana: bene che se ne vada”

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ammazzalavecchiacolgas - 5 mesi fa

    E noi gli portiamo Veretout a Moena che è più vicina a Milano. Di più un si pole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mauro65 - 5 mesi fa

    Ma Calhanoglu o Rodriguez non ci potrebbero fare comodo, dato che li vogliono sbolognare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LoZioCane - 5 mesi fa

      Se li sbolognano anche no

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LoZioCane - 5 mesi fa

      infatti fanno pena

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Noi tifosi abbiamo tanto pelo sullo stomaco per sopportare tutto quello che leggiamo in questi giorni ma quello che fa più rabbia è constatare come in Italia questo tipo di giornalismo paghi a sufficienza e molto più di altre categorie senz’altro più serie. Vedere un pedullà ciarlare SEMPRE SUL NIENTE e vedere che non solo viene pagato ma anche considerato un esperto del suo settore fa rabbrividire tutte quelle famiglie che si sacrificano per far studiare i propri figli. Fate i giornalisti sportivi ragazzi, lasciate perdere altri studi. Fare il giornalista sportivo è bellissimo si scrivono un sacco di minchiate e ti pagano anche. E vale per tutti gli altri non solo per il re delle minchiate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simuan - 5 mesi fa

      …AMEN!…con forza e convinzione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lipilini (Sarzana) - 5 mesi fa

    Io penso che il Milan si sia buttato su Bennacer per cercare di ammorbidire la posizione della Fiorentina per Veretout , poi sicuramente è un giocatore che potrebbe interessargli però non appena si sono fatte avanti altre società per il f

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy