Veretout: il Milan inserisce Biglia nell’affare, ma l’argentino guadagna tanto

Veretout: il Milan inserisce Biglia nell’affare, ma l’argentino guadagna tanto

In alternativa il Milan potrebbe inserire Laxalt che potrebbe lasciare i rossoneri

di Redazione VN

Rebus Jordan Veretout. Il Milan ha offerto 15 milioni di euro più Biglia. Il problema, per la Fiorentina, è che l’argentino ha un ingaggio da 3 milioni l’anno. Come scrive La Gazzetta dello Sport, può essere proposto Laxalt, un laterale che a Firenze potrebbe essere utile: se partirà Biraghi potrà essere una soluzione. Sul primo fronte il Milan si sta già muovendo: ieri ha ricevuto in sede l’agente dell’uruguaiano e discusso del futuro del giocatore, che più probabilmente sarà altrove e non in rossonero. Sul secondo fronte invece la Fiorentina non ha fretta: Biraghi partirà se e quando le condizioni poste dal d.s. Pradé saranno soddisfatte. Nel frattempo Veretout ha evitato la rottura coi viola: pensava di chiedere di essere esentato dal ritiro, invece è tra i convocati che oggi partiranno per Moena.
Ma per Repubblica la Roma è vicina a Veretout 

Cecchi duro con Veretout: “È stato una completa delusione umana: bene che se ne vada”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mauro65 - 4 mesi fa

    Se proprio dobbiamo prendere Biglia lo prenderemo gratis dopo che ha risolto il contratto con il Milan. Non come se costasse 10 mln…e con 1/1,2 di ingaggio. Prade non mi sembra così fesso da farsi fregar dai nuovi sbarbati rossoneri. Comprano comprano e tra un po’ inizieranno a regalare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CippoViola - 4 mesi fa

    20 + Biglia si può fare. Se gli fanno un contratto di un anno poi lo stipendio si può spalmare; bisogna vedere cosa ne pensa Biglia però 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy