NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Kevin Malcuit of SSC Napoli vies with Johan Mojica of Atalanta BC during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite il proprio profilo Twitter, ha rilasciato un aggiornamento sul mercato della Fiorentina. I viola avrebbero infatti chiesto in prestito Kevin Malcuit (La scheda) al Napoli. L’esterno difensivo francese, classe 1991, sta trovando pochissimo spazio nelle rotazioni di Gattuso. Il suo contratto con i partenopei è in scadenza tra un anno e mezzo. Da registrare l’apertura del Napoli, i rapporti tra i club sono eccellenti. Ci sarebbero i margini per andare avanti. Indizio di mercato per una possibile partenza di Lirola?
-> CALCIOMERCATO invernale – Clicca per leggere la lista dei trasferimenti aggiornata

Dove sei nonno conno !!!!!!
…giocatorone questo qui’…e soprattutto non e’ un esubero degli altri…no, no…vaiavaiavai…
Cavolo che rinforzi…
OT, secondo Di Marzio su SKy Calciomercato, il Torino, avrebbe offerto 20 milioni per Kouame, la Viola, intende aspettare ancora un paio di partite. Che aspettare se poi lo fanno giocare pochi minuti come punta centrale, mentre il Toro lo prende come seconda punta, idee sempre più confuse nella società Viola
Prandelli: “non andremo a prendere gli esuberi degli altri”
Pradè: “challenge accepted”
Pedullà si è sbagliato con Hjsay che è un grande esterno di difesa, bravissimo a 4
Questi hanno passato le scorse settimane a chiamare i dirigenti delle altre società di A per farsi dare delle idee sugli attaccanti. È vero, è successo. Siamo messi così.
Callejon in confronto a questo è Maradona
Altro ruolo,l’ho padellato per un altro
Si è totalmente perso, non aggiunge nulla di più rispetto al mediocre Lirola.
Se restiamo come siamo probabilmente ci salviamo. Dopo un altro mercato di Pradè non lo so.
Io un ci credo:ha solo 30 anni………ne avesse avuti,che so,34/35 sarebbe stato in perfetta linea con le idee di Pradé ma 30 anni………no,dai,troppo
giovane!
Sbagli. È vero è troppo giovane, però è stato molto infortunato è questa aumenta l’interesse di Pradè. Però il fatto che non abbia mai giocato nella Roma mi fa pensare che alla fine l’affare non si faccia..
Si ma si è rotto il crociato. Mi sembra il nostro profilo anche se appena 30enne
se verra’ preso la colpa e’ dell’ingenuita’ di Rocco, lui non ha colpe, non se ne intende ne di calcio ne di finanza
Io non so cucinare,ma se a ristorante mi danno da mangiare da schifo mi inc@&€@.si vede che Rocco mangia bene,visto che è da un anno e mezzo che Prade’ fa questi manicaretti.anche io comincio a dar ragione all’ipotesi che tutto è legato alla faccenda stadio.si fa autofinanziamento come ai vecchi tempi……….ma molto peggio
Prandelli ha appena detto di non volere esuberi da altre squadre.. questo è fuori lievitazione altro che esubero!!!
Ci credo che De Laurentiis è disponibile…
In effetti ha saltato tutto lo scorso anno per la rottura del legamento e quest’anno ha giocato due partite… E’ il profilo perfetto seguito da Pradé.
Tipo Benalouane?
Una carriera scintillante…
Ci si chiede cosa abbia attirato l’attenzione del Napoli.
cotto male
Non sapevo Malcuit facesse ancora il calciatore. Si scopre dei nomi grazie a Pradè