- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Jonathan Ikone of ACF Fiorentina reacts during the Italian EA Sports FC Supercup semifinal match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Al-Awwal Stadium on January 18, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Jonathan Ikoné può abbandonare la Fiorentina. Dopo i primi interessamenti anche per Nzola, prende sempre più forma anche l mercato in uscita della squadra gigliata.
Secondo Alfredo Pedullà, per l'esterno francese classe 98' sono forti le sirene dal Qatar. I contatti sono già in corso. Si parla di una possibile offerta intorno ai 10/12 milioni.
Con un contratto in scadenza nel 2026, già durante la prossima stagione, Ikoné e la Fiorentina dovrebbero iniziare a discutere per un eventuale rinnovo con il rischio, in caso di mancato accordo, di 'svendere' il giocatore ad un solo anno dalla scadenza del contratto. Questa sessioni dio calciomercato, almeno che non si voglia proseguire a lungo termine con Ikoné, diventa fondamentale per vendere il giocatore sul mercato a 'prezzo pieno'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA