- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GLASGOW, SCOTLAND - MAY 05: Fabio Silva of Rangers celebrates after he scores his team's opening goal during the Cinch Scottish Premiership match between Rangers and Kilmarnock at Ibrox Stadium on May 05, 2024 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Fabio Silva, attaccante portoghese del Wolverhampton, è considerato uno dei maggiori talenti del calcio europeo. Classe 2002, passò nel 2020 dal Porto alla Premier League per ben 40 milioni. Poi, alcuni problemi fisici frenarono la sua crescita e il giocatore venne ceduto in prestito in molte squadre. L'ultima è stata il Rangers, in Scozia. Intanto, l'agente del giocatore Carlos Oliveira, ha parlato a TMW inserendo tra le possibili squadre interessate anche la Fiorentina:
Fabio ha un potenziale incredibile. La Liga, come la Serie A sarebbe il salto di carriera perfetto per lui. L'importante è che abbia un minutaggio importante per almeno due anni, solo così potrà crescere. Club interessati? Piace tanto al Bologna, con Sartori e Di Vaio che lo osservano da tempo. Ma mi hanno detto che anche Raffaele Palladino sembra essere interessato al giocatore
© RIPRODUZIONE RISERVATA