Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Panchine girevoli: Semplici è in bilico. Giulini ha altre idee

CAGLIARI, ITALY - APRIL 03:   Leonardo Semplici coach of Cagliari reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona FC at Sardegna Arena on April 03, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Al tecnico fiorentino potrebbero non bastare gli ottimi risultati ottenuti dal suo arrivo

Redazione VN

La grande salvezza centrata dal Cagliari, anche grazie a un lavoro intenso da parte del tecnico, potrebbe non bastare per guadagnarsi la riconferma. E' questo, quanto si apprende da Tuttomercatoweb. Il portale scrive come ieri sia andato in scena un summit tra Leonardo Semplici il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca e il presidente Tommaso Giulini.

Il tecnico fiorentino ha un altro anno di contratto con il club rossoblù, ma Giulini, al momento, sembra orientato altrove. Il presidente rossoblù ha molte ambizioni e per questo vuole costruire una squadra di alta classifica e con un allenatore che abbia una filosofia offensiva. Le quotazioni della permanenza di Semplici non sono nulle, ma in terra sarda c'è aria di un nuovo progetto.

 CAGLIARI, ITALY - MAY 12: Giuseppe Iachini and Leonardo Semplici talk after the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on May 12, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di