Un altro importante tema del mercato viola è quello relativo al ruolo del portiere. Non è ancora chiara la posizione e il ruolo di Pietro Terracciano in rosa, e, dati anche vari interessamenti in Italia per il portiere classe '90, Genoa su tutti, si è ipotizzato l'arrivo di un nuovo numero 1 tra i pali. Alcune assenze nei primi allenamenti al VP hanno fatto anche presagire al peggio, ma tutto è stato smentito. Causa dell'assenza: semplici fattori da ritiro estivo.
calciomercato
Palladino punta ancora su Terracciano? Ecco perché Musso resta un’opzione
Uno dei principali nomi in lizza è quello di Juan Musso, in uscita dall'Atalanta oscurato dalla crescita esponenziale di Marco Carnesecchi. Già a gennaio fu vicino a Galatasay e Nottingham Forest, dunque è ancora nei piani dell'argentino lasciare Bergamo.
LEGGI ANCHE
Su di lui, però di concreto, ci sono ancora solo interessamenti dalla Liga. Betis, Atletico, Villareal e Valencia monitorano con attenzione, ma ogni scelta dipende dall'uscita o meno del numero 1 di ogni squadra. In attesa di risolvere questo intrigo spagnolo tra i pali, un eventuale uscita di Terracciano porterebbe Musso a Firenze? La Fiorentina resta alla finestra, ma, al momento, resta comunque defilata. Lo riporta TMW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA