Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Osservatore viola all’Allianz Stadium: nel mirino un attaccante dello Zenit

TURIN, ITALY - NOVEMBER 02:  Leonardo Bonucci of Juventus competes with Sardar Azmoun of Zenit St. Petersburg during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Zenit St. Petersburg at Allianz Stadium on November 2, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'indiscrezione di Tuttomercatoweb

Redazione VN

Che Vlahovic sia ormai prossimo a lasciare la Fiorentina non è un mistero. E per questo gli uomini mercato viola non vogliono farsi trovare impreparati e sono al lavoro per trovare il nome giusto per sostituire il serbo. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, ieri all'Allianz Stadium c'era anche un uomo del club gigliato per Juventus-Zenit San Pietroburgo. Nel mirino Sardar Azmoun (SCHEDA), iraniano, 9 reti in questa stagione e 19 nella scorsa in tutte le competizioni, leader tecnico della formazione di Sergej Semak.

Lo stesso portale fa il punto sulla situazione dell'attaccante: su Azmoun, il cui contratto andrà in scadenza nella prossima estate, non manca la concorrenza. Anche la Roma lo ha visto ieri a Torino, Azmoun piace da tempo anche se poi il club giallorosso è andato su Tammy Abraham e su Eldor Shomurodov. Olympique Lione e Bayer Leverkusen, al momento, restano le altre due alternative più credibili su Azmoun.

 GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO DANIELE PRADE'
tutte le notizie di