© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
NAPLES, ITALY - MAY 07: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on May 07, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
E' Sofyan Amrabat il protagonista sulle pagine sportive del Corriere Fiorentino: dopo sei mesi di tregua per portare a termine la stagione nonostante la rottura di gennaio sanata con un confronto di squadra, è tempo di saluti per l'ex Verona, atteso in teoria al Viola Park lunedì al pari di Nico Gonzalez. E' proprio entro quella data che la Fiorentina spera di cederlo, per il bene di tutti, anche il proprio visto che lavorare con un separato in casa non giova mai a nessuno.
Alle voci, per il momento, non stanno facendo seguito offerte, ma, si legge, la sensazione è che nel weekend il Manchester United possa muoversi concretamente una volta archiviato l'arrivo di Onana dall'Inter. Italiano ha riservato al numero 34 parole di circostanza, ma la verità è che il marocchino, al Viola Park, non ci dovrebbe proprio mettere piede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA