- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - DECEMBER 08: Luiz Henrique of Botafogo poses after winning a match between Botafogo and Sao Paulo as part of Brasileirao 2024 at Estadio Olímpico Nilton Santos on December 08, 2024 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
La Fiorentina è sempre su Luiz Henrique. L'attaccante brasiliano è l'obiettivo del mercato di gennaio viola, ma la situazione sembra sempre più ingarbugliata.
Infatti, secondo quanto raccolto da Violanews, anche lo Zenit di San Pietroburgo sarebbe interessato al giocatore. Insieme al club russo ci sarebbero anche due club inglesi come West Ham e Crystal Palace, quest'ultimo al momento sempre nella galassia di proprietà del presidente del Botafogo John Textor, che comprende anche il Lione.
La distanza tra la Fiorentina e il club brasiliano è solo economica, con il giocatore che gradirebbe la destinazione italiana ma il muro dei 30 milioni richiesti che sembra ancora essere ben lontano dall'essere sfondato.
Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!
© RIPRODUZIONE RISERVATA