- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
VERONA, ITALY - MAY 26: Marko Arnautovic of FC Internazionale scores the goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 26, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Mancano poche ore alla fine della sessione invernale di calciomercato e la sensazione è che la Fiorentina abbia ancora qualche cartuccia da sparare per quanto concerne i colpi in entrata. Magari l'arrivo di un vice Kean? Possibile, secondo quanto da noi raccolto che il nome giusto sia quello di Marko Arnautovic dell'Inter, profilo già ventilato nelle scorse ore.
I nerazzurri stanno cercando di tagliare i costi considerati superflui e l'austriaco è oggi uno degli esuberi di casa meneghina. E nelle ultime ore ai viola è stato proposto il profilo dell'ex Bologna. L'idea è concreta, ma l'ostacolo è rappresentato dall'ingaggio molto alto. Una soluzione potrebbe essere quella di spalmare il pesante ingaggio - di poco superiore al milione e mezzo per i restanti sei mesi - su un anno e mezzo. L'Inter, infatti, nel caso di un'operazione in prestito, vorrebbe che tutto lo stipendio fosse riconosciuto dai viola. In passato Palladino aveva richiesto il centravanti austriaco, quando sedeva sulla panchina del Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA