- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
VERONA, ITALY - DECEMBER 20: Daniele Ghilardi of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico del Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa in vista del match che gli scaligeri giocheranno col Monza. Zanetti ha parlato anche di Daniele Ghilardi, seguito dalla Fiorentina. Il ragazzo è stato regolarmente convocato per il match. Le parole del tecnico:
Parlando di Ghilardi c’è da capire la sua storia. Ha fatto un campionato intenso l’anno scorso con la Sampdoria. Lui ha le caratteristiche del leader dentro di sé, anche se ora punta ad essere un leader tecnico in campo, non a parole, ed è un ragazzo molto intelligente. È attenzionato spesso, perché viene richiesto a lui quello che sarà il suo futuro, perché è un centrale completo che sta giocando fuori ruolo, come braccetto di sinistra. È un giocatore importante anche a livello di potenziale, come lo è Coppola. Sono giovani e possono sbagliare qualche partita ma andando avanti miglioreranno. Io credo tanto nei giovani come loro, come Reda, come Cisse, che, se dovesse mettere quel qualcosa in più anche nella fase senza palla potrà diventare un giocatore importante per il futuro del Club. Sta a me poi valorizzare i giovani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA