- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
RIYADH, SAUDI ARABIA - FEBRUARY 28: Franck Kessie of Al Ahli celebrates victory after winning the Saudi Pro League match between Al Hilal and Al Ahli SFC at Kingdom Arena on February 28, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
La Fiorentina segue Franck Kessie per il centrocampo. Una soluzione che piace ma che a oggi, visto i 14mln di ingaggio, rimane abbastanza complicata. Tuttosport parla di un interessamento da parte della Juventus, ma anche i bianconeri devono risolvere la questione dell'ingaggio.
Secondo il noto quotidiano, il centrocampista ex Milan e Barcellona potrebbe tornare in Italia soltanto a una condizione:
Nelle ultime ore è spuntato nuovamente il nome di Franck Kessie, in uscita dall'Al-Ahli, con cui la Juve inizierebbe più volentieri a parlare di Nico Gonzalez. Livoriano guadagna però 14 milioni di euro all'anno, elemento che non può che frenare qualsiasi discussione con i bianconeri. Se dovesse aprire a un sacrificio, o se il club arabo dovesse coprire la buonuscita sostanziosa per il calciatore, allora se ne potrà pure parlare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA