- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
EMPOLI, ITALY - AUGUST 17: Matteo Pessina of AC Monza reacts during the Serie A match between Empoli and Monza at Stadio Carlo Castellani on August 17, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sono di questi giorni le voci che vorrebbero la Fiorentina tra le squadre pronte a farsi avanti per Matteo Pessina, capitano del Monza retrocesso che in questa stagione è stato tartassato dai problemi fisici.
Secondo Telelombardia, però, il Monza avrebbe intenzione di trattenere ad ogni costo il proprio simbolo anche in Serie B. La dirigenza vorrebbe rendere il Campione d’Europa un punto fermo per la rinascita del club in vista di una sessione di mercato che potrebbe portare ad una rivoluzione massiccia. Molto probabilmente un prezzo c'è, ma i brianzoli, a quanto pare, non sarebbero disposti a mollare la presa.
Ricordiamo che sempre dal Monza la Fiorentina riavrà a centrocampo Alessandro Bianco, in prestito secco, e con il Monza sarà da trattare l'eventuale riscatto di Colpani, francamente difficile ai 12 milioni pattuiti la scorsa estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA