- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Gennaro Tutino of Sampdoria looks on prior to kick-off in the Coppa Italia match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Luigi Ferraris Stadium on September 25, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Uno dei ruoli scoperti nella Fiorentina di Raffaele Palladino è quello del centravanti di scorta. La posizione di Moise Kean non è in discussione, ma alle sue spalle il rendimento di Kouamè non è stato all'altezza. Nonostante filtri un certo gradimento di Palladino per l'ivoriano e ci siano altre priorità come quella del centrocampista e dell'esterno sinistro, Pradè e Goretti potrebbero muoversi a gennaio.
Secondo il Secolo XiX però le voci che circolano in Liguria sul conto di Gennaro Tutino non troveranno facilmente conferma all'esame dei fatti. La Sampdoria, che milita in Serie B, lo ha prelevato dopo la strepitosa stagione al Cosenza con la formula del prestito con obbligo di riscatto, con un investimento complessivo da 4 milioni. Proprio la formula sarebbe il motivo per cui la trattativa non potrebbe prendere vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA