- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
VERONA, ITALY - OCTOBER 21: Matteo Pessina of Monza celebrates during the Serie A match between Verona and Monza at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 21, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sul futuro della Fiorentina ci sono vari dubbi. Partendo dalla posizione in classifica, passando dall'Europa fino alla permanenza dei big. Rocco Commisso, con il rinnovo di Raffaele Palladino ha già programmato la stagione futura, salvo ribaltoni dell'ultimo momento. E con essa, anche il mercato dovrà avere un ruolo importante nei piani futuri del club.
Per questo motivo, qualche nome è già stato accostato alla Fiorentina in vista della prossima stagione. Tra questi c'è anche quello di Matteo Pessina. Infatti, come riportato da Orazio Accomando il club allenato da Raffaele Palladino avrebbe chiesto informazioni per il centrocampista ex Atalanta.
Secondo l'esperto di mercato di DAZN, anche il Sassuolo sarebbe interessato. La cosa certa è che il Monza, con la retrocessione in Serie B, difficilmente riuscirà a trattenerlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA