- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MONZA, ITALY - AUGUST 24: Pablo Mari of AC Monza during the Serie A match between Monza and Genoa at U-Power Stadium on August 24, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa all'antivigilia di Genoa-Monza, il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti ha parlato così del mercato girevole dei brianzoli: "Sono contento delle mosse di mercato, ne sono arrivati tre e abbiamo più scelta. Anche Urbanski l'ho visto super concentrato. Djuric? In una sessione di mercato ci sono anche le uscite. Come ha detto Galliani se uno esce un altro entra e da questo punto di vista sono tranquillissimo. Infortunati? Rimangono out Caldirola, Birindelli, Pablo Marì, Bondo, Pessina e Gagliardini. Dany Mota è recuperato e si è allenato molto bene". Sul difensore spagnolo in particolare c'è da registrare la nuova accelerata viola dopo l'arrivo in biancorosso di Palacios.
Il dirigente non vuole alcuna contropartita e chiede 2-3 milioni per lasciar andare Mari. Il giocatore ha detto si alla Fiorentina e spinge per la cessione. L'inizio della prossima settimana sarà decisivo, dato che i brianzoli giocano l'ultima gara della 22esima giornata lunedì contro il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA