- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MUNICH, GERMANY - MARCH 29: Thomas Müller of FC Bayern München looks on after winning the Bundesliga match between FC Bayern München and FC St. Pauli 1910 at Allianz Arena on March 29, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Al termine del Mondiale per Club, Thomas Muller ha lasciato il Bayern Monaco. Il tedesco dopo 17 anni in quella che è stata la sua squadra del cuore, fin da bambino, ha cambiato ufficialmente maglia.
Farà strano non vedere Muller con la casacca rossa del Bayern. Tra l'altro la stessa Fiorentina si era interessata al giocatore, sondando il terreno. Poi non se ne è fatto più niente, dato che Muller fin dall'inizio è sempre stato orientato sugli Stati Uniti.
Ora è ufficiale: la carriera di Thomas Muller proseguirà in MLS. L'ex attaccante del Bayern Monaco ha firmato con i Vancouver Whitecaps un contratto fino alla fine del 2025, con una Designated Player option per il 2026: "Ho sentito grandi cose sulla città, ma prima di tutto vengo qui per vincere - le sue prime parole -. Ho avuto ottime conversazioni con Axel Schuster (CEO e direttore sportivo del club) e Jesper Sørensen (tecnico), e ora non vedo l'ora di giocare davanti ai tifosi e di vederli al BC Place mentre puntiamo ai playoff".
© RIPRODUZIONE RISERVATA