primo contatto

Muller, la Fiorentina aspetta risposta dell’agente. E al Bayern piace Kean

Redazione VN
L’agente di Muller non ha ancora risposto alla Fiorentina, mentre al Bayern Monaco piace Kean che monitora con attenzione

La Fiorentina e il pensiero di portare Thomas Muller a Firenze. Secondo Sky Sport il club gigliato ha recentementesondato il terreno con l’agente del tedesco, per valutare la disponibilità al trasferimento in Italia. Non esiste alcun accordo - sottolinea l'emittente - ma la società viola ha chiesto informazioni. Nessuna squadra italiana è in grado di avvicinarsi allo stipendio percepito dal giocatore al Bayern Monaco.

L’agente non ha ancora risposto, probabilmente intende valutare tutte le opzioni disponibili e confrontarsi con Müller al termine della stagione. Le ipotesi sul tavolo, dopo l'addio al Bayern, sono la permanenza in Europa, un possibile approdo in Arabia Saudita o in MLS.

Occhi su Kean

—  

Il Bayern invece ha mostrato interesse per Moise Kean, un monitoraggio senza sviluppi concreti. I tedeschi, tuttavia, potrebbero sfruttare la una clausola rescissoria da 52 milioni di euro presente nel contratto del calciatore e attiva tra il 1° e il 15 luglio.