- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MUNICH, GERMANY - MARCH 29: Thomas Müller of FC Bayern München looks on after winning the Bundesliga match between FC Bayern München and FC St. Pauli 1910 at Allianz Arena on March 29, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
La Fiorentina e il pensiero di portare Thomas Muller a Firenze. Secondo Sky Sport il club gigliato ha recentementesondato il terreno con l’agente del tedesco, per valutare la disponibilità al trasferimento in Italia. Non esiste alcun accordo - sottolinea l'emittente - ma la società viola ha chiesto informazioni. Nessuna squadra italiana è in grado di avvicinarsi allo stipendio percepito dal giocatore al Bayern Monaco.
L’agente non ha ancora risposto, probabilmente intende valutare tutte le opzioni disponibili e confrontarsi con Müller al termine della stagione. Le ipotesi sul tavolo, dopo l'addio al Bayern, sono la permanenza in Europa, un possibile approdo in Arabia Saudita o in MLS.
Il Bayern invece ha mostrato interesse per Moise Kean, un monitoraggio senza sviluppi concreti. I tedeschi, tuttavia, potrebbero sfruttare la una clausola rescissoria da 52 milioni di euro presente nel contratto del calciatore e attiva tra il 1° e il 15 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA