- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MUNICH, GERMANY - MAY 10: Thomas Mueller of Bayern Munich acknowledges the fans, as he leaves the pitch on his final home game for the team during the Bundesliga match between FC Bayern München and Borussia Mönchengladbach at Allianz Arena on May 10, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Non ci sono molte bandiere nel calcio di oggi, una di queste è, o meglio era, Thomas Muller. Il ragazzo cresciuto con il mito del Bayern Monaco, è diventato una leggenda della sua squadra del cuore. Questa però è la sua The Last Dance in Baviera, ed alcune squadre, tra cui la Fiorentina, stanno provando a capire le sue intenzioni per il futuro. Intanto ieri ha giocato la sua ultima partita all'Alianz Arena, festggiando il titolo di Bundesliga. Manuel Neuer ha lasciato alzare a lui il Meisterschale, il suo tredicesimo. Intanto il ds del club, Max Eberl ha parlato proprio del suo futuro:
"Non penso che si ritirerà, credo che continuerà a giocare. Muller sa chiaramente cosa vuole fare la prossima stagione, oggi è stato un addio emozionante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA