- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
WOLFSBURG, GERMANY - MAY 09: Leo Ostigard of TSG Hoffenheim looks on during the Bundesliga match between VfL Wolfsburg and TSG 1899 Hoffenheim at Volkswagen Arena on May 09, 2025 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Dopo una seconda parte di 2024/25 con 11 presenze in Bundesliga indossando la maglia dell'Hoffenheim, Leo Skiri Ostigard è pronto a trasferirsi di nuovo. Secondo quel che scrive L'Equipe, il difensore norvegese ex Genoa e Napoli, di proprietà del Rennes in Francia, percepisce un ingaggio troppo alto per i rossoneri (280mila euro al mese, secondo il quotidiano. Moltiplicato per 12 dà più di 3 milioni all'anno).
Si tratta del rimpiazzo di Pongracic per i francesi, che l'estate scorsa hanno subito il sorpasso al fotofinish della Fiorentina per il croato allora del Lecce, passato in viola per 15 milioni. Ora Ostigard e Pongracic, almeno secondo quel che dicono in Francia, potrebbero ritrovarsi, perché la Fiorentina sarebbe, col Pisa, tra le estimatrici italiane del classe 1999.
Con un ingaggio del genere, né i viola, né tantomeno i nerazzurri, potrebbero fare granché non trattandosi poi di chissà quale stella, ma una cosa è certa: il nuovo ds del Rennes Loic Desiré deve vendere, l'Hoffenheim ha altri obiettivi e riprenderebbe Ostigard solo a cifre inferiori rispetto a quelle pattuite e il Pisa può far leva sull'agenzia del norvegese, la stessa del giocatore Henik Meister.
© RIPRODUZIONE RISERVATA