- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GLASGOW, SCOTLAND - JANUARY 05: Nicolas Kühn of Celtic arrives prior to the William Hill Premiership match between Celtic FC and St. Mirren FC at Celtic Park on January 05, 2025 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport ha fatto un esperimento molto interessante. Ha chiesto a un algoritmo di fare il mercato delle varie squadre di Serie A. Nella Fiorentina a pagare è Colpani, al suo posto ecco pronto Nicolas Kühn:
Vi piace Colpani? All’algoritmo, poco. L’intelligenza artificiale di Wallabies dice che la Fiorentina può migliorare soprattutto con un esterno destro d’attacco e lo va a prendere a Nord, molto a Nord: a Glasgow, dove il Celtic attacca con Nicolas Kühn. Kühn è un esterno d’attacco tedesco del 2000, che dall’estate ha introdotto una novità: fa gol. Mai successo prima. Che tipo è? Rapido, smilzo, uno da contropiede. Non calcia particolarmente bene, è mancino, attacca la profondità, gioca a destra e rientra sul sinistro. Si leggono articoli su un potenziale valore da 30 milioni ma calma: esagerati…
© RIPRODUZIONE RISERVATA