- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
CHARLOTTE, NORTH CAROLINA - JUNE 30: Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on prior to the FIFA Club World Cup 2025 round of 16 match between FC Internazionale Milano and Fluminense FC at Bank of America Stadium on June 30, 2025 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La Fiorentina ha rotto gli indugi per il ruolo di regista basso e ha individuato in Kristjan Asllani il profilo ideale. Il centrocampista albanese classe 2002 è attualmente all’Inter, ma il suo futuro in nerazzurro è incerto. I contatti tra le due società sono già in corso, con la volontà dei viola di accontentare Stefano Pioli, alla ricerca di un play affidabile per la sua nuova squadra.
Gli altri nomi sondati dalla Fiorentina non hanno avuto sviluppi concreti: l’Eintracht Francoforte non abbassa la richiesta per Hugo Larsson, mentre Adrián Bernabé, considerato la priorità di Pioli, ha manifestato la volontà di restare a Parma per un’altra stagione. Questo ha spinto il club viola a puntare con decisione su Asllani come obiettivo principale per il centrocampo.
Non c’è solo la Fiorentina sul giovane albanese: anche il Real Betis ha effettuato un sondaggio nei giorni scorsi, mentre il Bologna resta vigile, complice la necessità di intervenire in mediana. L’Inter ha fissato il prezzo del cartellino a 15 milioni di euro, una cifra che rappresenta l’attuale ostacolo per chiunque voglia affondare il colpo.
Lo riporta TMW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA