- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
VILLARREAL, SPAIN - AUGUST 26: Borja Iglesias (C) of RC Celta celebrates with his teammates Alfon Gonzalez (L) and Oscar Mingueza (R) after scoring their team's first goal during the LaLiga EA Sports match between Villarreal CF and RC Celta de Vigo at Estadio de la Ceramica on August 26, 2024 in Villarreal, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
La Fiorentina sta seguendo con attenzione il mercato spagnolo e, in particolare, ha messo gli occhi su Alfon Gonzalez del Celta Vigo. L’attaccante classe 1999 ha disputato una buona stagione in Liga, contribuendo con 8 gol al settimo posto del club galiziano, che si è già assicurato la qualificazione alle coppe europee.
Gonzalez, in scadenza di contratto il 30 giugno, sarà presto disponibile a parametro zero, rendendolo un'opportunità interessante per diversi club. La Fiorentina è tra le squadre più interessate, attratta dalla possibilità di rinforzare il proprio reparto offensivo senza costi di cartellino.
Tuttavia, i viola non sono soli nella corsa al giocatore: anche Como e Sassuolo stanno monitorando con attenzione la situazione dell’attaccante spagnolo. La concorrenza italiana potrebbe rendere più serrata la sfida per assicurarsi le prestazioni di Gonzalez. Lo riporta Marca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA