- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - MARCH 08: Samuele Birindelli of AC Monza drinks some water during the Serie A match between FC Internazionale and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un vice Dodò, considerando che la trattativa per Zortea procede a rilento. Per questo motivo, la dirigenza viola sta valutando nuove alternative, mantenendo aperti diversi canali in entrata.
Secondo quanto riportato da CalcioBox.it, il club gigliato avrebbe effettuato un sondaggio con il Monza per Samuele Birindelli, esterno destro classe 1999 reduce da una buona stagione in Serie A, chiusa con 3 reti all’attivo. Il giocatore, abile su tutta la fascia, rappresenterebbe una soluzione italiana e con esperienza.
Su Birindelli, però, non c’è solo la Fiorentina: anche Udinese e Cremonese si sono mosse per lui, così come alcuni club turchi, che avrebbero già presentato delle proposte. La situazione resta aperta, con la Viola che valuta attentamente ogni opportunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA