- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - MAY 27: Lorenzo Insigne of Italy in action during training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Lorenzo Insigne lascerà il Toronto Fc. La sua esperienza in Canada è giunta al termine, e l'ex Napoli tornerà in Europa. La Fiorentina potrebbe essere una delle pretendenti al ragazzo, e lo stesso procuratore di Insigne ha confermato l'intenzione di tornare quantomeno in Europa. A StileTv proprio Andrea D'Amico ha raccontato la possibile estate dell'esterno:
"È molto efficace, Insigne è quello che ottimizza il gioco della squadra, sta benisismo, è allenato, anche oggi si è allenato, per cui è pronto per una nuova avventura. E sarà europea, è presto per dire dove, ma il ragazzo sta bene mentalmente e fisicamente e poi le sue qualità sono fuori discussione. Non so se la volontà di tornare nel calcio europeo nasconda anche la voglia di rientrare nel giro della nazionale, lui è uno che vive il calcio in maniera totalizzante e in un calcio che sta diventando sempre più muscolare, la qualità fa la differenza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA