© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MUNICH, GERMANY - MARCH 29: Thomas Müller of FC Bayern München looks on after winning the Bundesliga match between FC Bayern München and FC St. Pauli 1910 at Allianz Arena on March 29, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Nelle scorse settimane, le voci di un possibile trasferimento al termine della stagione, di Thomas Muller alla Fiorentina si sono fatte più forti. Salvo, però, chiudersi in un nulla di fatto una volta fatto trapelare il pensiero dello stesso attaccante tedesco. Infatti il giocatore del Bayern Monaco, classe 1989, avrebbe già ribadito al club la sua volontà di non trasferirsi in Italia.
Muller lascerà alla fine di questa annata il Bayer dopo quasi 25 anni e 13 titoli di Germania conquistati. Il suo contratto non verrà rinnovato e quindi sarà presto un calciatore svincolato. Il veterano, nonostante le tante voci, non avrebbe ancora deciso cosa fare del suo futuro e in questa ottica sarebbe arrivato in suo soccorso, l'esterno della Fiorentina, Robin Gosens.
L'ex Union Berlino, visto che ormai ha disputato il 60% delle presenze stagionali da almeno 45', durante un'intervista rilasciata al portale tedesco Rtl/Ntv, ha inviato Thomas Muller ad unirsi a lui a Firenze, puntando molto sulla bellezza della Toscana:
Penso che i tifosi della Fiorentina e gli appassionati di calcio lo accoglierebbero a braccia aperte. La Toscana è bellissima. C'è del buon cibo, caro Thomas, e tanto sole. Quindi, varrebbe sicuramente la pena vivere un'avventura qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA