- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 01: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta, looks on prior to the Serie A match between Atalanta and Torino at Gewiss Stadium on February 01, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Gian Piero Gasperini ha “ufficializzato” l'addio di Nicolò Zaniolo, che lascia l'Atalanta e arriva alla Fiorentina. Ecco le sue parole da DAZN al termine della partita con il Torino:
Siamo molto contati in difesa al momento, oggi si è aggiunto anche Kolasinac agli indisponibili, ma anche in attacco siamo sempre stati tirati e non è facile giocare tante partite insieme. Avremo un giocatore in più con Maldini, numericamente siamo gli stessi perché è andato via Zaniolo
Dopo ciò, il tecnico dell'Atalanta ha risposto con dei toni accesi ai giornalisti di DAZN, durante la revisione del gol tolto a Bellanova: "Ci è stato tolto il gol con Bellanova, c’era anche un rigore significativo e abbiamo sbagliato anche noi un rigore. Dobbiamo capire chi è l’arbitro, se è quello in campo o quello che è al VAR. Ormai dobbiamo concentrarci su quello che è al VAR, perché quello che è in campo non conta più niente. Se c'è un episodio che mi ha dato più fastidio? Non fare il furbo, lo state mandando in onda adesso..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA