calciomercato

Gasperini conferma: “È andato via Zaniolo”. Poi risponde male a DAZN

Redazione VN
Gasperini conferma Zaniolo partito da Bergamo. Poi si sfoga con DAZN sull'episodio del gol di Bellanova

Gian Piero Gasperini ha “ufficializzato” l'addio di Nicolò Zaniolo, che lascia l'Atalanta e arriva alla Fiorentina. Ecco le sue parole da DAZN al termine della partita con il Torino:

Siamo molto contati in difesa al momento, oggi si è aggiunto anche Kolasinac agli indisponibili, ma anche in attacco siamo sempre stati tirati e non è facile giocare tante partite insieme. Avremo un giocatore in più con Maldini, numericamente siamo gli stessi perché è andato via Zaniolo

Lo sfogo di Gasperini

—  

Dopo ciò, il tecnico dell'Atalanta ha risposto con dei toni accesi ai giornalisti di DAZN, durante la revisione del gol tolto a Bellanova: "Ci è stato tolto il gol con Bellanova, c’era anche un rigore significativo e abbiamo sbagliato anche noi un rigore. Dobbiamo capire chi è l’arbitro, se è quello in campo o quello che è al VAR. Ormai dobbiamo concentrarci su quello che è al VAR, perché quello che è in campo non conta più niente. Se c'è un episodio che mi ha dato più fastidio? Non fare il furbo, lo state mandando in onda adesso..."