- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
UDINE, ITALY - FEBRUARY 16: Martin Payero, Oumar Solet, Lorenzo Lucca and Jurgen Ekkelenkamp of Udinese (L-R) line up a defensive wall during the Serie A match between Udinese and Empoli at Stadio Friuli on February 16, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
La Fiorentina è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo in vista della prossima stagione, e tra i profili monitorati spunta con forza il nome di Martín Payero. Il club viola starebbe valutando l'opportunità di inserirsi nella corsa al centrocampista argentino, attualmente in forza all’Udinese.
Sul giocatore c’è da tempo l’interesse della Lazio, che considera Payero un obiettivo strategico per il centrocampo. Tuttavia, il mercato dei biancocelesti è momentaneamente bloccato dalla situazione legata alla Covisoc, che sta impedendo al club di operare liberamente sul fronte acquisti.
Un rallentamento che potrebbe rivelarsi decisivo, lasciando spazio alla Fiorentina per un eventuale affondo. Il club gigliato, infatti, non resta a guardare e segue con attenzione l’evolversi della situazione. I dirigenti viola stanno valutando con cura il profilo del classe '98, che nell’ultima stagione ha messo in mostra buone qualità tecniche e duttilità tattica.
Non è escluso, dunque, che nelle prossime settimane possa accendersi un vero e proprio duello di mercato tra Fiorentina e Lazio per assicurarsi le prestazioni del mediano argentino. Tutto dipenderà dai tempi di sblocco per il club capitolino e dalla volontà della Fiorentina di affondare il colpo.
Lo riporta TMW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA