- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
EMPOLI, ITALY - APRIL 6: Saba Goglichidze of Empoli FC greets the fans after during the Serie A match between Empoli and Cagliari at Stadio Carlo Castellani on April 6, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Saba Goglichidze, giovane difensore georgiano classe 2004 dell’Empoli, è al centro dell’interesse di diversi club di Serie A dopo la retrocessione del club toscano. Il giocatore, desideroso di compiere il salto di qualità, è seguito da diverse società pronte a contenderselo nel mercato estivo.
Fiorentina, Parma, Lazio e Roma sono tra le squadre interessate, con i giallorossi che avevano già tentato l’assalto a gennaio. A queste si aggiunge ora anche il Sassuolo, fresco di promozione in Serie A, che secondo Il Resto del Carlino si è inserito nella corsa per il giovane centrale.
L’Empoli valuta Goglichidze circa 8 milioni di euro, cifra che rappresenterebbe un’ottima plusvalenza, considerando che il giocatore era stato acquistato a parametro zero solo un anno e mezzo fa. Un nuovo potenziale affare per la società toscana, esperta nel valorizzare giovani talenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA