- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - DECEMBER 30: Armand Lauriente of US Sassuolo is challenged by Davide Calabria of AC Milan during the Serie A TIM match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ai saluti l'avventura di Davide Calabria con il Bologna, durata appena sei mesi. Come scrive Il Resto del Carlino, infatti, tra circa un paio di settimane il terzino bresciano potrebbe essere senza squadra, visto che scadrà il prestito e anche il contratto col Milan. L'ex capitano rossonero però potrebbe rimanere libero per poco: per Calabria c'è infatti da tenere d'occhio anche la Fiorentina, squadra con la quale tornerebbe a lavorare con Pioli, con il quale ha vinto anche uno Scudetto.
In tanti, comunque, lo cercano, sia in Italia che all'estero. L'Atalanta è in forte pressing su di lui, tornare in Champions gli piacerebbe molto. A complicare il quadro, però, c'è ovviamente anche il lato economico. Al Milan prendeva 2 milioni netti a stagione, cifre decisamente importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA