- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
EMPOLI, ITALY - AUGUST 17: Jacopo Fazzini of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli and Monza at Stadio Carlo Castellani on August 17, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non solo Pellegrini, la Fiorentina sta monitorando diversi profili in vista del mercato di gennaio. E uno di questi è Jacopo Fazzini dell'Empoli. E secondo Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, è lui il preferito di Pradè per sostituire Edoardo Bove:
Jacopo Fazzini piace molto alla Fiorentina, come raccontato pochi giorni fa, all’interno di una mini lista che comprende Folorunsho. Per caratteristiche il 2003 dell’Empoli viene ritenuto il più idoneo a sostituire Bove e i rapporti tra i club sono eccellenti. Ma Fazzini piace da tempo anche alla Lazio che lo aveva sondato proprio un anno fa di questi tempi, senza poi affondare. (...) Tornando a Fazzini, qualche settimana fa si era informato il Napoli senza approfondire. La valutazione dell’Empoli è di almeno 14-15 milioni più bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA