L'Inter ha fretta di cedere Sebastiano Esposito. L'attaccante classe 2002, reduce dall'ultima esperienza in prestito all'Empoli, non rientra nei piani del club nerazzurro che ha deciso di cederlo in questa sessione di mercato, complice un contratto in scadenza nel 2026.

calciomercato
Esposito, l’Inter non aspetta la Fiorentina: nuovi contatti con il Cagliari
La Fiorentina, ormai è noto, è seriamente interessata al giocatore ma ha messo in stand by la trattativa perchè prima vuole capire cosa ne sarà di Beltran. Un'attesa che però non piace all'Inter.
I dirigenti nerazzurri stanno infatti portando avanti un mercato di spese importanti e negli ultimi giorni sono impegnati in una trattativa serrata con l'Atalanta per l'acquisto di Lookman. La cessione di Esposito (che può fruttare circa 7 milioni) sarebbe preziosa per aumentare il potere d'acquisto, ecco perchè nelle ultime ore sono ripresi i contatti con il Cagliari.
L'Inter spinge perchè il giocatore possa accettare la destinazione rossoblu. Non solo, perchè Esposito sarebbe stato anche proposto al Parma come parziale contropartita per il difensore Leoni. La Fiorentina resterà in attesa, con tutti i rischi del caso, o cambierà strategia?
© RIPRODUZIONE RISERVATA

