00:38 min
VIOLA NEWS calciomercato obiettivi mercato Dall’Arabia rilanciano: “Offerta ufficiale della Fiorentina per Kessie”
ancora in piedi?

Dall’Arabia rilanciano: “Offerta ufficiale della Fiorentina per Kessie”

Redazione VN
Kessie-Fiorentina resta in piedi? Dall'Arabia giurano di sì e parlano di una decisione imminente

Il nome di Franck Kessie per la Fiorentina è concreto oppure no? Negli ultimi giorni si erano registrati segnali negativi per una pista che non sembra poter decollare. Ma dall'Arabia registriamo alcune indiscrezioni di tenore opposto. In particolare è il sito Arriyadiyah.com a rilanciare con forza questa ipotesi di mercato.

Secondo quanto viene riportato, l'Al-Ahli avrebbe ricevuto due proposte per il centrocampista ivoriano, tra cui in particolare un'offerta ufficiale da parte della Fiorentina. I dirigenti del club saudita dovrebbero prendere la loro decisione definitiva nei prossimi giorni. All'ivoriano è rimasto un solo anno di contratto (scadenza giugno 2026).

Una situazione da monitorare per quanto, lo ribadiamo, al momento da ambienti vicini alla Fiorentina non siano arrivate conferme sulla possibilità di un arrivo di Kessie a Firenze. Il giocatore ex Milan, che ben conosce Pioli, ha un ingaggio fuori portata per i viola (e per la Serie A) e per rendere fattibile l'operazione dovrebbe accettare una profonda riduzione dello stipendio attuale da oltre 10 milioni netti.