- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
ISTANBUL, TURKEY - JULY 30: Edin Dzeko celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League second qualifying round second leg match between Fenerbahce and Lugano on July 30, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
C'è ancora spazio per qualche pagina di Serie A nella carriera di Edin Dzeko? L'ex centravanti di Roma e Inter, oggi nelle fila del Fenerbahce in Turchia, continua a segnare tra la Super Lig e le coppe europee. Il suo contratto, però, è in scadenza, e il club di Istanbul, afferma il giornalista di Sports Digitale Yagiz Sabuncuoglu, non è sicuro di rinnovarlo.
Sabuncuoglu prosegue nel video reperibile su Youtube, spiegando come la Fiorentina e altri due club italiani non specificati siano attenti a questa situazione. E' chiaro che l'interesse dei viola possa essere collegato alla possibilità che qualcuno arrivi a pagare la clausola rescissoria per Kean: Dzeko arriverebbe a zero e sarebbe presumibilmente affiancato da un altro attaccante più giovane.
19 gol e 7 assist in 49 partite stagionali con il Fenerbahce di Josè Mourinho; nel 2023/24, invece, il cigno di Sarajevo ha chiuso con 25 gol e 10 assist in 46 partite. A 39 anni suonati (classe 1986), potrebbe ancora dire la sua in un campionato come il nostro?
© RIPRODUZIONE RISERVATA