- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
ISTANBUL, TURKEY - APRIL 20: Davinson Sanchez of Galatasaray celebrates after scoring his team's second goal during the Turkish Super League match between Galatasaray and Bodrum on April 20, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Il mercato non si ferma mai, specialmente con l'avvicinarsi dell'estate. Il giornalista di Radio ColombiaPipe Sierra, ha analizzato il possibile futuro di Davinson Sanchez. Il difensore del Galatasaray piace a molte squadre, e le possibilità che lasci la Turchia sono alte. In particolare un club spagnolo sarebbe fortemente interessato a lui, mentre a seguire pure la Fiorentina e l'Everton hanno chiesto informazioni. La richiesta del club di Istanbul è stata elevata, 20 milioni per il classe 1996. Probabilmente la cifra potrebbe abbassarsi col tempo, e le squadre puntano a questo
Il colombiano ha una lunga esperienza nel nostro continente. Arriva all'Ajax nel 2016, e si dimostra subito un gran talento, guadagnandosi la titolarità grazie alle sue grandi doti fisiche e di personalità. Appena un'estate dopo il Tottenham se lo porta a Londra per 42 milioni, una cifra forse eccessiva. Sanchez non riconferma, anche per gli infortuni ed i numerosi svarioni, le ottime cose fatte vedere in Olanda. Da due anni è al Galatasaray dove ha trovato la titolarità, ed in questa stagione ha pure realizzato 5 reti fra tutte le competizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA