- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 1: Daniel Maldini of AC Monza looks on during the Serie A match between Fiorentina and Monza at Stadio Artemio Franchi on September 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina starebbe facendo sul serio per Daniel Maldini del Monza. Infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i viola sarebbero a caccia di una soluzione per superare la concorrenza di Atalanta, Juventus e Inter. La richiesta sarebbe partita direttamente da Palladino, che stravede per il figlio d'arte dai tempi di Monza, periodo nel quale lo ha valorizzato e migliorato tanto. La dirigenza viola starebbero cercando di accrescere i contatti con l'agente Beppe Riso per riuscire a chiudere Maldini in vista della prossima estate. Per Galliani resta inamovibile, almeno durante il mercato di gennaio, poiché è un elemento chiave nella lotta salvezza.
Oltre agli interessi di Juventus ed Inter c'è anche l'Atalanta, che sta spingendo da tempo per riuscire ad assicurarsi il talento italiano. La Fiorentina cerca di tenersi al passo e come contromossa si offre di quadruplicare l'attuale ingaggio di Maldini, attualmente 300 mila euro. Ciò che però farà la differenza per il futuro del ragazzo è sicuramente il progetto. Daniel è un ragazzo ambizioso e cerca una squadra che possa valorizzarlo e continuare a farlo crescere, che sia proprio la viola di Palladino la squadra giusta per lui?
© RIPRODUZIONE RISERVATA