- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MUNICH, GERMANY - APRIL 12: Thomas Mueller of Bayern Muenchen looks on prior to the Bundesliga match between FC Bayern München and Borussia Dortmund at Allianz Arena on April 12, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Thomas Muller non sarebbe interessato a trasferirsi alla Fiorentina. E' quanto scrive questa mattina la Bild, autorevole quotidiano tedesco, che fa il punto sul futuro dell'attaccante, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco dopo una lunghissima e ricchissima carriera. Nell'articolo ci si sofferma su un altro rifiuto che Muller avrebbe già manifestato, verso il club della MLS Cincinnati, che su di lui si è assicurata un diritto di prelazione rispetto alle altre franchigie americane.
Futuro in MLS incerto dunque, ma la Bild cita poi le altre possibili opzioni facendo riferimento a richieste in arrivo dalla Premier League, dalla Turchia e anche "da due club della Serie A". In particolare, il quotidiano conferma i contatti dei giorni scorsi tra la Fiorentina e un intermediario vicino a Muller. I viola, insomma, si sono mossi concretamente per sondare la disponibilità del giocatore che però, a quanto pare, avrebbe declinato questa opportunità senza neanche scendere nei dettagli della possibile offerta. Parole fine, dunque?
© RIPRODUZIONE RISERVATA